giovedì 26 febbraio 2009

Ancora sulle scie chimiche, la new entry mia conoscenza (?) Domenico Selle

Avrei da occuparmi di cose molto più serie, ma la vicenda mi ha incuriosito, per cui sono andato ad informarmi presso i miei ex colleghi di università, per vedere se si riusciva a capire chi era questo fantomatico Domenico. L'ipotesi più probabile è che si tratti di uno strano tipo, tale Domenico Selle. Pare che abbia avuto delle divergenze con il suo relatore di tesi, che l'ha spedito in Germania. Tipico di personaggi di tal fatta, questo si ostinava a proporre con testardaggine tonnellate di idee campate in aria, tipo un aereo a freccia negativa, che mi è stato riferito fu il motivo di esasperazione del dipartimento. Non aggiungo altro. Pare che abbiano smesso di pubblicare i miei commenti sul sito tankerenemy, bon, un fastidio di meno.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Purtroppo ad ingegneria ce ne sono diversi di tipi come questo Domenico, ma e' proprio grazie a loro che riusciamo a farci grasse risate, soprattutto quando i prof li prendono sistematicamente per i fondelli a lezione :-)

tripponzio ha detto...

fate tutti parte del complotto. tu, il relatore, il dipartimento e pure la germania.